sabato 11 febbraio 2023

Dittatura da covid

 "Non ti vaccini, ti ammali, contagi e muori" con queste parole il Supermario spinse la gente a vaccinarsi. Poiché queste parole non erano abbastanza convincenti il Dragone impose l'obbligo vaccinale ai sanitari, agli insegnanti, alle forze dell'ordine e agli ultracinquantenni. Chi non obbediva non poteva avere il lasciapassare per lavorare e per avere un minimo di vita sociale. Unica scappatoia il tampone. A chi protestava pacificamente doccia con gli idranti. O ti pieghi o vivrai come i topi. Questa come si chiama? Dittatura da covid.  Grazie a Conte, Speranza e Draghi di aver tormentato e vilipeso il popolo italiano con l'assenso del presidente Mattarella. La Corte costituzionale ha sentenziato che avete fatto bene.

Guerra a oltranza

 La guerra tra Russia e Ucraina durerà fino a quando? A tempo indeterminato? Ancora un anno? Due anni? Tre o forse  quattro? Finora nessuno ha tentato di avviare trattative di pace. I nemici si sono criminalizzati a vicenda. E gli altri? Quelli che non combattono? Noi europei? Noi italiani? Schierati al cento per cento con gli ucraini. Sono stati aggrediti. E allora? Cosa facciamo noi per fare cessare il conflitto? Niente. Assolutamente niente. Vietato parlare di pace. Bisogna inviare armi all'Ucraina. E poi? Servirà tutto ciò per avviare un negoziato? Finora non ha funzionato. Intanto inviamo armi. E l'articolo 11 della nostra Costituzione? Tranquilli! Quando uno Stato è aggredito l'unica cosa giusta è inviare armi. È una gran bella soluzione. E noi cristiani cattolici? Predichiamo la pace. Qualche bella preghiera e siamo a posto con la coscienza.Tanto non ci costa niente. Pace e bene, anzi guerra e massacri. Tanto non moriamo noi sotto le bombe. Evviva la solidarietà.

venerdì 10 febbraio 2023

Il grande inganno

 Si è fatto credere che il vaccino anticovid proteggeva dal contagio al 95%, che non era sperimentale e perciò era sicuro, che era l'unica via di salvezza e non c'erano altre possibilità di cura. Comitati scientifici e virologi hanno strombazzato per mesi che bisognava vaccinarsi per evitare la scomparsa del genere umano. La stampa completamente asservita alle multinazionali del farmaco ha diffuso con martellante pubblicità che questa era la vera scienza. Anche la Chiesa ha sostenuto questa campagna di vaccinazione affermando che vaccinarsi era un obbligo morale. Era vietato dissentire, non c'era spazio per un dibattito. Tutte queste verità sono state smentite dai fatti. Si è scoperto il colossale inganno.

Onnipresenza della politica

La politica si occupa di tutto,considera i cittadini dei dementi bisognosi di essere guidati, non dotati di cervello, incapaci di fare scelte autonome. Che rottura di scatole! Politici, andate tutti a quel paese!

Festival della vanità

 Un festival della canzone dovrebbe esibire canzoni. Invece è la mostra della vanità e della stupidità. Stupidi che gareggiano sprecando il loro tempo pensando di divertire altri stupidi.